Più che un albergo, un luogo profondamente legato ai ricordi della Famiglia Maini, che con passione e dedizione lo gestisce da oltre 30 anni.

 

Una "casa lontano da casa", dove le tante piccole attenzioni rivolte a soddisfare ogni richiesta dell'Ospite la fanno da padrone. 

 

Situato nel centro di Molinella è a soli 20 minuti d' auto dalla bella Bologna. Le Città di Ferrara e Ravenna sono a 25km.

 

Rappresenta la meta ideale per tutti coloro che vogliano unire un soggiorno di lavoro con un soggiorno di relax. Le sale riunioni, gli ampi spazi che lo caratterizzano e l'incantevole giardino che lo circonda infatti, sono in grado di appagare ogni tipologia di viaggiatore che abbia la fortuna di approdare nella nostra "casa". 

 

Le camere di varie tipologie sono arredate con gusto, nei semplici e raffinati toni del pastello e dispongono delle più moderne tecnologie per garantire un soggiorno all'insegna della Qualità e del Buon Vivere.

 

 

 

L'Hotel in breve:

  • 20 Rooms & Suites
    L'Hotel Mini Palace dispone di 20 camere, l'una diversa dall'altra e suddivise in 3 differenti tipologie per soddisfare le esigenze di tutti i clienti.
  • Gourmet Breakfast
    A colazione, raffinata selezione di pasticceria dolce e salata, unitamente a piatti home made.
  • In Centro di Molinella
    Situato nel centro di Molinella è a soli 20 minuti d' auto dalla bella Bologna. Le Città di Ferrara e Ravenna sono a 25km.
  • Piscine e Campi da Tennis
    L'Hotel è convenzionato con un comprensorio a 500m dall'albergo con Piscine e Campi da Tennis.

Offerte Speciali

GP Formula 1 Imola
Passione motori : la gara che aspettavamo!
SCOPRI L'OFFERTA
Business in Hotel Bologna Country
La camera è trasformata in ufficio...
SCOPRI L'OFFERTA
Try Me
Nessuna Commissione e Nessun Costo di Prenotazione.
SCOPRI L'OFFERTA
Pernottamento & Prima Colazione
Pernottamento & Prima Colazione
SCOPRI L'OFFERTA

Rooms & Suites

Camere Classic

Camere singole o doppie, modernamente arredate con servizi privati, asciugacapelli, telefono TV lcd, minibar e aria co ...

22 mq

Camere De Luxe

Camere doppie uso singole o doppie, finemente arredate con prestigiosi pavimenti in palquette e ceramiche by "Borbonese". Legger ...

22 mq

Camere Jr Suite

Camere doppie uso singole o doppie, sono l'ideale per un soggiorno all'insegna del lusso e del comfort, rappresentando semp ...

22 mq

Suites

Suites molto ampie, sono l'ideale per un soggiorno all'insegna della comodità unita allo sfarzo, rappresentando semp ...

28 sqm